Ciclo mestruale irregolare


Pranajeewa è un integratore alimentare che aiuta a mantenere la regolarità del ciclo mestruale. La combinazione delle erbe officinali studiate dalla medicina ayurvedica contrastano il problema regolarizzando il processo di ovulazione anche quando questo è messo a dura prova dalla presenza di disturbi quali stress, carenza di sonno oppure da una eccessiva attività fisica o variazioni di peso.

Le 2 piante che regolarizzano il ciclo mestruale

Se stai cercando un rimedio naturale che ti aiuti a mantenere la regolarità del ciclo, inizia ad assumere quotidianamente Pranajeewa. I principi attivi delle erbe contenute in questo prodotto ayurvedico, lavorano con costanza per dare ritmicità al ciclo e per mantenere in salute l’apparato genitale femminile.

Jatamansi
Le foglie di jatamansi aiutano a mantenere la regolarità del ciclo mestruale rispettando la normale produzione di ormoni e degli organi riproduttivi.

Manjistha
La radice di manjistha allevia i fastidi legati al ciclo mestruale, favorendo la regolare ciclicità delle mestruazioni.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe