Metabolismo dei carboidrati per l’equilibrio del peso


Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali studiato in oriente dalla tradizione ayurvedica indiana. Grazie ai principi attivi combinati di 9 piante specifiche, interviene sull’apparato gastrointestinale per migliorare il metabolismo degli zuccheri e dei lipidi.

La sua assunzione apporta benefici a chi necessita di stimolare il metabolismo dei carboidrati per mantenere l’equilibrio del peso corporeo.

Le 9 piante che accelerano il metabolismo

Se già segui una dieta adeguata e ti mantieni in forma con l’attività fisica, integrando la tua alimentazione con un prodotto ayurvedico a base di estratti vegetali come Pranajeewa, potrai aiutare il tuo metabolismo e vedere ben presto i risultati sul tuo corpo.

Curcuma
Il rizoma della curcuma favorisce la funzionalità digestiva ed epatica.

Coriandolo
I semi di coriandolo favoriscono il metabolismo dei carboidrati e la regolare motilità gastrointestinale, nonché l’eliminazione dei gas.

Zucca a fiasco
I semi della zucca a fiasco contengono pochissimi zuccheri e rappresenta quindi un ingrediente ipocalorico che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Cannella
Le foglie di cannella favoriscono il metabolismo dei carboidrati e riducono il livello degli zuccheri nel sangue.

Gokulakanta
Le foglie di gokulakanta favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità epatica. Aiutano il fegato nella produzione di bile per migliorare la digestione e la funzionalità intestinale.

Basilico Santo
Le parti aeree del basilico santo sono in grado di regolarizzare il livello degli zuccheri nel sangue, favorendo il metabolismo dei carboidrati.

Emblica
L’emblica è un frutto ricco di vitamina C e sali minerali che tengono sotto controllo l’acidità gastrica, la funzione epatica e il normale metabolismo dei carboidrati.

Cardo Mariano
Il frutto del cardo mariano contiene la silimarina, componente che velocizza il metabolismo e favoresce la funzionalità epatica.

Fieno Greco
I semi di fieno greco aiutano il mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo poiché sono ricchi di fibre che danno una sensazione di pienezza, inoltre agiscono sul metabolismo dei carboidrati, del colesterolo e dei trigliceridi.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe