Metabolismo dei grassi per l’equilibrio del peso


Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali della tradizione ayurvedica indiana. È un prodotto che aiuta a mantenere il corretto equilibrio del peso corporeo stimolando il metabolismo dei lipidi.

La pianta utilizzata per svolgere tale funzione è la Garcinia gummi-gutta, dalla quale si ricavano le bucce che aiutano a ridurre l’appetito favorendo, in tal modo, il controllo del peso.

La pianta che aiuta a dimagrire

Il sovrappeso e le relative conseguenze rappresentano una condizione alla base di una cattiva qualità di vita per la persona. Pranajeewa è un integratore ayurvedico che può aiutare a mantenere l’equilibrio del peso corporeo e a riprendere in mano la propria salute. La sua assunzione deve essere sempre abbinata ad una sana alimentazione ad un’attività fisica costante, nonché a controlli medici periodici.

Garcinia
La garcinia, il cui frutto possiede effetti dimagranti, aiuta a perdere peso in modo naturale poiché contiene pectine che aiutano le normali funzioni intestinali, e il rarissimo acido idrossicitrico che stimola il metabolismo lipidico.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe