Metabolismo del colesterolo e dei trigliceridi


Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali originariamente formulato sulla base della tradizione ayurvedica indiana. È in grado di contribuire ad ottimizzare il metabolismo di colesterolo e trigliceridi, mantenendo i loro valori ai giusti livelli e riequilibrando il profilo lipidico della persona.

Sfruttando i principi attivi di due piante, è in grado di apportare benefici specifici per l’organismo.

Pranajeewa è composto esclusivamente di elementi vegetali che si integrano facilmente ad una dieta equilibrata, povera di grassi e ricca di frutta e verdura.

Le 2 piante che controllano il colesterolo

Pranajeewa è un prodotto ayurvedico che aiuta a mantenere sotto controllo i valori del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue se abbinato ad un corretto stile di vita. Dove però siano presenti patologie cardiovascolari, rimane indispensabile il consulto medico.

Aglio
L’alliina presente nel bulbo dell’aglio contribuisce a mantenere il metabolismo del colesterolo, grazie agli enzimi alla base della sintesi del colesterolo endogeno.

Fieno Greco
I semi di fieno greco contengono molte fibre e saponine, che hanno la funzione di mantenere il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe