Per i dolori mestruali e il ciclo irregolare


Dolori mestruali

Pranajeewa è un integratore alimentare di origine vegetale che allevia i disturbi mestruali grazie ai principi attivi di 3 piante. La sua assunzione costante limita, anche nelle settimane precedenti il flusso, l’insorgere di fastidi di varia natura, muscolari o osteoarticolari. Inoltre, grazie ai costituenti attivi delle altre piante presenti, Pranajeewa aiuta a stabilizzare l’umore e limita gli attacchi di nervosismo.

Le 3 piante che alleviano i dolori legati al ciclo

Se vuoi alleviare i disturbi legati al ciclo mestruale, assumi con regolarità Pranajeewa, è un ottimo rimedio naturale ayurvedico che agisce sia nell’immediato, ma anche e soprattutto nel lungo periodo.

Curcuma
Il rizoma della curcuma aiuta a contrastare i problemi del ciclo, contribuendo a mantenere il benessere degli organi genitali.

Cumino
Il frutto del cumino sostiene l’afflusso di sangue nelle zone pelviche e nell’utero, favorendo così il flusso mestruale

Zenzero
Il rizoma dello zenzero contrasta i malesseri del ciclo mestruale e la nausea che può insorgere in caso di forti fastidi.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe