Per il buon funzionamento dell’apparato digerente


Pranajeewa è un rimedio utilizzato per evitare la cattiva digestione, in gergo medico “dispepsia”, causata spesso da errate abitudini alimentari e dall’uso di medicinali.
Le 6 erbe che si utilizzano per aiutare l’apparato gastrointestinale a migliorare la propria funzionalità agiscono su diversi sintomi.

Le 6 piante che mantengono il benessere dell’apparato digerente

Pranajeewa è un prodotto ayurvedico vegetale che apporta benefici a chi soffre di acidità e bruciori di stomaco. La sua assunzione va abbinata sempre ad un corretto stile di vita, riducendo le cattive abitudini alimentari, il fumo, l’alcool, la sedentarietà e lo stress.

Bilva
La radice della bilva favorisce la funzione del sistema digerente; e grazie alle molteplici vitamine in essa presenti, agevola la digestione.

Aneto
L’aneto agisce a livello gastrointestinale poiché contiene oli essenziali che stimolano la secrezione di bile e succhi gastrici, aiutando in tal modo la funzionalità del sistema digerente.

Aloe
Il succo contenuto delle foglie di aloe contiene mucopolisaccaridi che hanno un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente; essi aderiscono alle pareti dello stomaco e formano una specie di pellicola che protegge il tratto gastrico dagli acidi.

Zucca a fiasco
I semi della zucca a fiasco danno un ottimo apporto di fibre all’organismo e, insieme ai minerali contenuti nelle foglie, favoriscono la digestione.

Curcuma
Il rizoma della curcuma è molto efficace su una pletora di disturbi legati a fastidi dello stomaco, con il risultato di migliorarne la tollerabilità da parte di chi ne soffre.

Tulipifera
La corteccia di tulipifera racchiude proprietà digestive che aiutano a mantenere in salute l’organismo.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe