Per l’acidità e i fastidi a livello gastrico


Acidità gastrica

Pranajeewa è indicato per alleviare i disturbi gastrici, condizione assai frequente e purtroppo conosciuta da moltissime persone. Il “disagio”, denominato anche pirosi o acidità gastrica, è spesso affrontato attraverso l’assunzione di bicarbonato di sodio o altri rimedi. Da oggi, però, puoi usare un rimedio naturale che, contemporaneamente, è in grado di apportare molteplici benefici all’intero organismo.

Le 5 piante per il benessere dello stomaco

Assumere un prodotto vegetale ayurvedico come Pranajeewa per controllare l’acidità gastrica può risultare un’ottima scelta. Se il disturbo e il bruciore persistessero o non si rivelassero legati a fattori alimentari o comunque saltuari e banali, sarà necessario consultare uno specialista per una diagnosi accurata.

Controlla l’acidità gastrica proteggendo lo stomaco con Pranajeewa e tieni dei comportamenti adeguati, come una dieta equilibrata, povera di grassi, fritti, bevande alcoliche e caffeina.

Faggio
La corteccia del faggio rappresenta un aiuto per il controllo dell’acidità gastrica.

Emblica
Dai frutti dell’emblica si ottengono benefici per il controllo dell’acidità gastrica causata da una lenta digestione.

Patata
Alla patata viene dato il compito di controllare l’acidità di stomaco e di svolgere un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente.

Fieno Greco
I semi di fieno greco favoriscono la funzione digestiva, il metabolismo di carboidrati, del colesterolo e dei trigliceridi ed hanno un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Giuggiolo
Il frutto del giuggiolo ha un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e favorisce il transito intestinale.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe