Per le difese immunitarie e la flora intestinale


Sostiene le difese immunitarie

Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che mantiene le naturali difese dell’organismo, grazie alla presenza di emblica e aswagandha, che agiscono sul sistema immunitario. Nella tradizione ayurvedica queste due piante vengono impiegate per mantenere l’organismo in uno stato di benessere. Così, se preso preventivamente, Pranajeewa ti aiuta ad affrontare i momenti in cui c’è una maggiore necessità di difese, ad esempio durante i cambi di stagione, in seguito all’uso di antibiotici, a causa di un’alimentazione non equilibrata o ad un accumulo di stress.

Le 2 piante che rinforzano le difese immunitarie

Se stai vivendo un periodo stressante, o se soffri di insonnia, aggiungi alla tua dieta Pranajeewa, un integratore ayurvedico composto esclusivamente da ingredienti vegetali che eliminano le tossine dal tuo organismo e che ti aiuterano ad affrontare nel migliore dei modi i malesseri dovuti alla stagione invernale.

Favorisce l’equilibrio della flora intestinale

Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali della tradizione ayurvedica indiana. È composto da piante che potenziano le normali funzioni del sistema immunitario ed aiutano la flora batterica intestinale a favorire uno stato di eubiosi, necessaria per il benessere completo dell’organismo.

Un’alimentazione non equilibrata e povera di fibre è una delle principali cause di alterazione della flora batterica intestinale, con la conseguente possibilità di andare incontro a disbiosi, condizione alla base di alterazioni del transito intestinale (stipsi/diarrea), accumulo di tossine, intolleranze e malassorbimento. Risulta necessario, come prima cosa, mantenere una sana ed equilibrata alimentazione e un corretto stile di vita. Grazie però ai principi attivi della corteccia di albizia, uniti a quelli delle altre piante contenute in Pranajeewa, la mucosa intestinale mantiene il suo benessere favorendo l’equilibrio del transito intestinale, i processi digestivi ed il corretto assorbimento degli alimenti.

Aswagandha
La radice di aswagandha favorisce l’adattamento dell’organismo ai cambiamenti dell’ambiente circostante ed aiuta ad eliminare le tossine che si accumulano in caso di ansia e disturbi del sonno.

Emblica
Il frutto dell’emblica fortifica l’organismo, poiché contiene saponine, molecole che rinforzano le difese immunitarie.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe