Rimedio contro la nausea


Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali appartenente alla tradizione ayurvedica. È lo zenzero, presente tra gli ingredienti, che aiuta ad alleviare i disturbi associati alla nausea, come il senso di rigurgito e il disgusto per certi cibi. Può inoltre risultare utile in caso di cinetosi, ovvero per evitare il vomito durante viaggi in auto, treno, nave o aereo.

Agendo sull’apparato gastrointestinale, favorisce le normali funzioni digestive e di conseguenza anche quelle intestinali, contrastando la sensazione di nausea che precede il vomito.

La pianta che combatte la nausea

La nausea non è una malattia ma una sensazione di malessere, spesso associata a diversi disturbi. Pranajeewa ti può aiutare a prevenire il vomito grazie ai principi attivi del rizoma dello zenzero, ma se il disturbo dovesse persistere, non esitare a consultare un medico per una diagnosi accurata.

Zenzero
Lo zenzero favorisce la digestione e previene il vomito, grazie alla presenza nel suo rizoma di principi attivi come lo zingiberene, i gingeroli e gli shagaoli che possiedono proprietà antinausea.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe