Sistema digerente


Pranajeewa è un integratore alimentare ayurvedico a base di estratti vegetali, utile per risolvere diversi disturbi all’apparato digerente. Se i sintomi si presentano saltuariamente e non sono insistenti, la cura con le 3 piante contenute in Pranajeewa potrà risultare efficace per ritrovare il benessere e per mantenere in salute l’organismo.

Se stai cercando un prodotto naturale che agisca sull’apparato digerente, la tradizione ayurvedica indiana ha formulato Pranajeewa, un composto di 51 erbe, che aiuta ad affrontare i disturbi legati allo stomaco. La sua assunzione non preclude, comunque, accertamenti e diagnosi specialistica, tendenti ad evitare eventuali complicazioni.

Patata
La patata è un aiuto per il controllo dell’acidità gastrica.

Fieno greco
I semi del fieno greco favoriscono le funzioni digestive e hanno un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

Giuggiolo
La parte emolliente e lenitiva del giuggiolo allevia i vari fastidi della parte alta dell’addome, in particolar modo dello stomaco.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe