Come prevenire l'invecchiamento con 3 metodi naturali


Come prevenire l’invecchiamento e la comparsa di patologie correlate ai radicali liberi.
 
I radicali liberi sono piccole particelle particolarmente aggressive che si formano in modo incessante nel nostro organismo come prodotto di scarto dei naturali processi metabolici. Nel 1956, il chimico, biologo e medico americano Denham Harman ha proposto la teoria, ormai riconosciuta dalla comunità scientifica internazionale, dell’invecchiamento basata sui radicali liberi, secondo cui con il passare degli anni, questi composti si accumulano nelle cellule in modo eccessivo creando stress ossidativo
 
L’azione continua dei radicali liberi comporta precoce invecchiamento delle cellule ed è stata associata all’insorgere di varie patologie come il diabete e le sue complicanze (neuropatianefropatiaangiopatiaretinopatia), alcune malattie dell’apparato cardiovascolare, la sclerosi multipla, l’artrite reumatoide, l’enfisema polmonare, la cataratta, il morbo di Parkinson e l’Alzheimer, i tumori e molte altre che innescano pericolose reazioni a catena.
Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali dalle proprietà antiossidanti che contrastano il danno ossidativo dato dai radicali liberi. Tra i rimedi naturali, contenuti in questo integratore, che ci aiutano ad affrontare nel modo giusto lo stress ossidativo: 
 
Melograno
I frutti del melograno contengono sostanze benefiche come i flavonoidi, l'acido ellagico e gallico e la quercetina, che combattono i radicali liberi, hanno un’azione antiossidante e proteggono i tessuti dal danno ossidativo.
 
Pepe Nero
Il pepe nero è ricco di sostanze antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule prevenendo il danno ossidativo anche a livello della pelle.

 
Assumendo Pranajeewa hai la possibilità mantenerti in uno stato di buona salute, sia fisicamente che mentalmente. Non abbandonare mai, però, le buone abitudini: segui una dieta equilibrata e mantieni l'attività fisica tra i tuoi impegni quotidiani più importanti.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.



La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe