Gonfiore, pesantezza, formicolii e crampi? Potrebbe essere a causa della ritenzione idrica...


Senso di gonfiore, pesantezza, formicolii e crampi sono i sintomi più comuni della ritenzione idrica.

 

Gonfiore e ritenzione idrica: la stagione estiva comporta un peggioramento di questo disturbo, piuttosto diffuso, di cui soffrono con diversa intensità milioni di persone, soprattutto donne.
In che cosa consiste? La ritenzione idrica è la tendenza a trattenere liquidi nell’organismo, soprattutto in zone predisposte come addome, cosce e glutei. Ciò è limitante e doloroso, oltre che esteticamente sgradevole, e tende ad incrementare il disagio d’estate, stagione in cui il caldo comporta una vasodilatazione.
Stile di vita ed alimentazione corretta possono favorire il miglioramento di sintomi come pesantezza, formicolio, crampi e gonfiore. L’integrazione è un’altra arma giusta con cui combattere questo fastidioso disturbo. 
 
Per questo Pranajeewa, integratore alimentare a base di estratti vegetali, è una giusta strategia per chi necessita di un sostegno per eliminare i liquidi in eccesso. Aiuta a drenare i liquidi corporei, soprattutto nelle zone maggiormente predisposte all'accumulo di grasso, come addome, cosce e glutei. Tra i rimedi naturali, contenuti in questo integratore, che ci aiutano ad affrontare nel modo giusto la ritenzione idrica nella stagione calda: 
 
Aneto
L'aneto aiuta l'organismo ad espellere i liquidi in eccesso e le scorie, apportando così benefici anche a chi ha problemi di cellulite.
 
Gokulakanta
Le foglie di gokulakanta contengono molti sali minerali, come calcio, potassio, ferro e magnesio che aiutano l’eliminazione dei liquidi corporei in eccesso.
 
Jatamansi
Le foglie di jatamansi favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e contribuisono a contrastare i problemi di cellulite causati dalla ritenzione idrica.
 
Tulipifero
La corteccia della pianta tulipifera favorisce il drenaggio dei liquidi corporei mantenendo l'organismo in uno stato di benessere.

 
Assumendo Pranajeewa hai la possibilità di facilitare l'eliminazione dei liquidi corporei in eccesso e, se abbinato ad una costante attività fisica, può garantire il benessere completo dell’organismo.

Se hai a cuore il tuo benessere e quello della tua famiglia ma preferisci di gran lunga i rimedi naturali a quelli prettamente chimici, scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

 




La Guida delle 51 Erbe

Scarica la guida gratuita sulle 51 erbe e spezie la cui assunzione potrebbe cambiarti la vita, con enormi benefici, anche nel brevissimo tempo.

Scarica la guida delle Erbe