Distribuito negli Stati Uniti, dopo essere stato approvato dalla severa FDA (Food and Drug Administration) statunitense, in Sri Lanka, in Austria, nel Regno Unito, in Giappone ed in altri paesi del mondo, è finalmente disponibile in Italia.

Nel gennaio 2017, Pranajeewa light è stato notificato come Integratore alimentare presso il Ministero della Salute (codice 91040 sul registro integratori alimentari) Direzione generale per l'Igiene e la Sicurezza degli Alimenti e la Nutrizione dall'impresa Pranajeewa Italia S.r.l., operatore del settore alimentare ai sensi del Reg. 178/2002 e registrato presso l'ULSS 9 Scaligera (ex ULSS 20).

Pranajeewa viene regolarmente prescritto ed utilizzato presso il Sethsuwa Ayurveda Hospital (PVT) LTD, ospedale in possesso della certificazione TVE CERT che ne attesta la conformità agli standard di qualità ISO 9001:2008.
Rigorose procedure e norme di buona produzione ne garantiscono l'ottima qualità.

Il prodotto viene usato e viene tramandato da centinaia di anni, di generazione in generazione. Pranajeewa è il risultato di una corretta combinazione di piante che insieme agiscono modulandosi reciprocamente e si attivano sulle parti dell'organismo che ne necessita l’azione.

È la capacità del fitocomplesso che permette a Pranajeewa di ottenere gli effetti positivi sul benessere.

È il fitocomplesso che sostiene la naturale tendenza dell'organismo al proprio riequilibio, tramite un'azione contemporanea su più organi le cui funzionalità sono interconnesse (PNEI).

È nel fitocomplesso che si racchiude il significato profondo dell'utilizzo terapeutico delle piante medicinali.

Uno studio universitario su Pranajeewa, svolto presso la Facoltà di Scienze dell'Università di Colombo – Sri Lanka, ha dimostrato le sue proprietà  attraverso l'azione combinata dei propri componenti e l'impiego che può essere fatto per ottenere un valido aiuto a più livelli all'interno dell'organismo umano.

Suggerito in particolar modo per:


Lasciando da una parte l'alone di leggenda che racconta di un monaco buddista ottantenne che avrebbe dimostrato 40 anni, il primo dispensatore di quest'olio rimane il fatto che la ricetta di Pranajeewa è stata tramandata per centinaia di anni. Questo integratore alimentare è entrato a far parte della tradizione ayurvedica dello Sri Lanka perché si è dimostrato efficace e chi lo ha utilizzato lo ha ritenuto utile per il proprio benessere .

Riacquista il naturale equilibrio del tuo corpo grazie all'ineguagliabile forza della natura.

Acquista subito Pranajeewa!