Grazie alla fitoterapia, l'uomo ha creato un concentrato di erbe

Pranajeewa Light che agisce all'interno dell'organismo per trattare alcuni tipi di disturbi in modo naturale – la ricerca ha individuato 13 benefici.

L'uomo da sempre si cura con le piante officinali e i loro costituenti attivi

poiché la componente chimica presente in ogni vegetale dà la forza alla pianta di agire sull'organismo, rafforzandolo e aiutandolo a rimettersi in salute.

Pranajeewa Light è un integratore alimentare composto da 51 erbe,

i cui principi attivi producono azioni terapeutiche in grado di combattere malesseri e disturbi a livello globale, sia sul fisico che sulla mente.

Cosa differenzia Pranajeewa Light dagli altri integratori?

Assumendo un unico integratore alimentare  (bastano 2 cucchiai di Pranajeewa Light al giorno al mattino) potrai tenere controllata la tua salute e riuscire ad alleviare più disturbi contemporaneamente.
Numerose malattie psicosomatiche che cerchiamo di combattere oggi dipendono dal fatto che il nostro organismo non è suddiviso in compartimenti stagni. L'essere umano è composto da sistemi che comunicano tra loro, e se uno di questi è affaticato, ne risentono anche gli altri.
Ne sono un esempio i traumi psichici, lo stress periodico e i conflitti irrisolti. Sono spesso la causa di disturbi che affiorano sull'organismo in forma di malessere.

Scopri di più!

Che vantaggi avrai assumendo Pranajeewa Light?

Con Pranajeewa Light avrai 13 benefici diversi, semplicemente con due cucchiai di integratore alla mattina prima di iniziare la giornata.
Ecco il vero vantaggio di questo integratore: i costituenti attivi delle piante che lo compongono dialogano con il tuo organismo, e intervengono dove ci sono delle mancanze.
È la forza del fitocomplesso che entra in gioco, cioè la capacità dei componenti chimici di ogni pianta di agire insieme attraverso un'azione contemporanea su più organi, le cui funzionalità sono interconnesse – disciplina chiamata PsicoNeuroEndocrimoImmunologia.

Scopri di più!

Ecco i suoi effetti: