L'integratore naturale Pranajeewa light è finalmente disponibile anche in Italia, ed è acquistabile solo qui.

È impiegato da più di 200 anni come efficace rimedio naturale per ritrovare il benessere dell'organismo.

L'imprenditore veronese Domenico Tacchella l'ha provato in Sri Lanka e fin da subito ha goduto dei sui benefici.

Nel 2017 il prodotto è stato notificato e messo in commercio in Italia ne ha riconosciuto le qualità e ora anche tu puoi godere dei suoi vantaggi.

Nasce così l'ecommerce di Pranajeewa light

1.

Domenico Tacchella fa un viaggio in Sri Lanka per incontrare degli amici. Arrivato lì, non in ottime condizioni ed affaticato dal viaggio, i suoi ospiti lo invitano a prendere un integratore di origine vegetale ayurvedico: Pranajeewa.

2.

Riacquista in breve tempo forza, energia, vigore e la sua caratteristica vitalità. Durante il suo soggiorno scopre una terra accogliente e rispettosa della natura. Pranajeewa si trova sugli scaffali dei negozi, come i nostri prodotti di parafarmacia.

3.

Tale è la sorpresa e la soddisfazione, per aver recuperato il suo stato di benessere in così poco tempo, che Domenico acquista alcune confezioni di Pranajeewa per continuare ad assumerlo anche a casa, in Italia.

4.

Dopo aver provato numerosi integratori alimentari in passato, questa esperienza diretta convince Domenico di aver finalmente trovato un rimedio completamente naturale e veramente efficace.

5.

Continua ad ottenere progressivi benefici, legati a più aspetti e condivide la sua scoperta con gli amici e i conoscenti più vicini, facendo nascere in loro la curiosità e il desiderio di provarlo.

6.

La mente fertile dell'imprenditore ha quindi immediatamente suggerito l'idea di importare e distribuire il prodotto anche in Italia, con l'aiuto del dott. Mauro Garzon, farmacista libero professionista iscritto all'Ordine dei Farmacisti della provincia di Verona.

7.

Pranajeewa è ora acquistabile solo online su questo sito, grazie alla collaborazione con L.S. Logistica Sanitaria. È disponibile in due formati 180 ml o 375 ml, e la spedizione è garantita in 24/48 ore.

Mauro Garzon

Il Dott. Mauro Garzon, nato a Verona l'8 agosto 1972, si è laureato in Farmacia (nuovo ordinamento) presso l'Università degli Studi di Padova il 4 novembre 1997.

Abilitato all'esercizio della professione di farmacista nel dicembre dello stesso anno, è iscritto all'Albo Professionale dei Farmacisti della provincia di Verona al n°1840 vol. VI° dal 7 gennaio 1998.

Ha conseguito il master di II livello in "Fitoterapia applicata" della Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Siena istituito per l'anno accademico 2010/2011 (80 CFU) ed il master di II livello in "Medicina integrata" percorso formativo in Omeopatia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Siena istituito per l’anno accademico 2012/2013 (80 CFU).

Dal secondo semestre del 2003 ad oggi svolge attività continuativa di consulenza come libero professionista presso numerose farmacie della provincia di Verona, più volte in qualità di direttore.

Dal 03-05-2004 al 31-12-2007, in qualità di farmacista libero professionista, è stato Direttore Tecnico dell’Unità Distributiva Comifar di Castelletto di Belfiore (VR).

Dal 02-02-2009 al 30-06-2011, in qualità di farmacista libero professionista, è stato Direttore Tecnico per conto della Società LS Logistica Sanitaria S.r.l. del deposito di medicinali per uso umano con sede in Raldon (VR), via Scaiole n. 104.

Attualmente collabora con la Farmacia Alla Concezione (Verona), Farmacia S. Tomio s.n.c.(Verona), Farmacia Fracastoro (Prova di S. Bonifacio, Verona).