Dolori mestruali
Pranajeewa è un integratore alimentare di origine vegetale che allevia i disturbi mestruali grazie ai principi attivi di 3 piante. La sua assunzione costante limita, anche nelle settimane precedenti il flusso, l'insorgere di fastidi di varia natura, muscolari o osteoarticolari. Inoltre, grazie ai costituenti attivi delle altre piante presenti, Pranajeewa aiuta a stabilizzare l'umore e limita gli attacchi di nervosismo.
Le 3 piante che alleviano i dolori legati al ciclo
Cumino
Curcuma
Zenzero
Se vuoi alleviare i disturbi legati al ciclo mestruale, assumi con regolarità Pranajeewa, è un ottimo rimedio naturale ayurvedico che agisce sia nell’immediato, ma anche e soprattutto nel lungo periodo.
Ciclo mestruale irregolare
Pranajeewa è un integratore alimentare che aiuta a mantenere la regolarità del ciclo mestruale. La combinazione delle erbe officinali studiate dalla medicina ayurvedica contrastano il problema regolarizzando il processo di ovulazione anche quando questo è messo a dura prova dalla presenza di disturbi quali stress, carenza di sonno oppure da una eccessiva attività fisica o variazioni di peso.
Le 2 piante che regolarizzano il ciclo mestruale
Jatamansi
Manjistha
Se stai cercando un rimedio naturale che ti aiuti a mantenere la regolarità del ciclo, inizia ad assumere quotidianamente Pranajeewa. I principi attivi delle erbe contenute in questo prodotto ayurvedico, lavorano con costanza per dare ritmicità al ciclo e per mantenere in salute l'apparato genitale femminile