Dolori mestruali

Pranajeewa è un integratore alimentare di origine vegetale che allevia i disturbi mestruali grazie ai principi attivi di 3 piante. La sua assunzione costante limita, anche nelle settimane precedenti il flusso, l'insorgere di fastidi di varia natura, muscolari o osteoarticolari. Inoltre, grazie ai costituenti attivi delle altre piante presenti, Pranajeewa aiuta a stabilizzare l'umore e limita gli attacchi di nervosismo.

Acquista Ora!

Le 3 piante che alleviano i dolori legati al ciclo

Cumino

Cumino

Il frutto del cumino sostiene l'afflusso di sangue nelle zone pelviche e nell'utero, favorendo così il flusso mestruale.
Curcuma

Curcuma

Il rizoma della curcuma aiuta a contrastare i problemi del ciclo, contribuendo a mantenere il benessere degli organi genitali.
Zenzero

Zenzero

Il rizoma dello zenzero contrasta i malesseri del ciclo mestruale e la nausea che può insorgere in caso di forti fastidi.

Se vuoi alleviare i disturbi legati al ciclo mestruale, assumi con regolarità Pranajeewa, è un ottimo rimedio naturale ayurvedico che agisce sia nell’immediato, ma anche e soprattutto nel lungo periodo.

Acquista Ora!

Ciclo mestruale irregolare

Pranajeewa è un integratore alimentare che aiuta a mantenere la regolarità del ciclo mestruale. La combinazione delle erbe officinali studiate dalla medicina ayurvedica contrastano il problema regolarizzando il processo di ovulazione anche quando questo è messo a dura prova dalla presenza di disturbi quali stress, carenza di sonno oppure da una eccessiva attività fisica o variazioni di peso.

Acquista Ora!

Le 2 piante che regolarizzano il ciclo mestruale

Jatamansi

Jatamansi

Le foglie di jatamansi aiutano a mantenere la regolarità del ciclo mestruale rispettando la normale produzione di ormoni e degli organi riproduttivi.
Manjistha

Manjistha

La radice di manjistha allevia i fastidi legati al ciclo mestruale, favorendo la regolare ciclicità delle mestruazioni.

Se stai cercando un rimedio naturale che ti aiuti a mantenere la regolarità del ciclo, inizia ad assumere quotidianamente Pranajeewa. I principi attivi delle erbe contenute in questo prodotto ayurvedico, lavorano con costanza per dare ritmicità al ciclo e per mantenere in salute l'apparato genitale femminile

Acquista Ora!