Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali formulato in oriente, sulla base dell'antica tradizione ayurvedica indiana. È un rimedio utilizzato per evitare la cattiva digestione, in gergo medico “dispepsia”, causata spesso da errate abitudini alimentari e dall'uso di medicinali.

Le 6 erbe che si utilizzano per aiutare l'apparato gastrointestinale a migliorare la propria funzionalità agiscono su diversi sintomi.

Acquista Ora!

Le 6 piante che mantengono il benessere dell'apparato digerente

Bilva

Bilva

La radice della bilva favorisce la funzione del sistema digerente; e grazie alle molteplici vitamine in essa presenti, agevola la digestione.
Aneto

Aneto

L'aneto agisce a livello gastrointestinale poiché contiene oli essenziali che stimolano la secrezione di bile e succhi gastrici, aiutando in tal modo la funzionalità del sistema digerente.
Aloe

Aloe

Il succo contenuto delle foglie di aloe contiene mucopolisaccaridi che hanno un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente; essi aderiscono alle pareti dello stomaco e formano una specie di pellicola che protegge il tratto gastrico dagli acidi.
Zucca a fiasco

Zucca a fiasco

I semi della zucca a fiasco danno un ottimo apporto di fibre all'organismo e, insieme ai minerali contenuti nelle foglie, favoriscono la digestione.
Curcuma

Curcuma

Il rizoma della curcuma è molto efficace su una pletora di disturbi legati a fastidi dello stomaco, con il risultato di migliorarne la tollerabilità da parte di chi ne soffre.
Tulipifera

Tulipifera

La corteccia di tulipifera racchiude proprietà digestive che aiutano a mantenere in salute l'organismo.

Pranajeewa è un prodotto ayurvedico vegetale che apporta benefici a chi soffre di acidità e bruciori di stomaco. La sua assunzione va abbinata sempre ad un corretto stile di vita, riducendo le cattive abitudini alimentari, il fumo, l’alcool, la sedentarietà e lo stress.

Acquista Ora!

Digestione

Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali della tradizione ayurvedica che agevola il processo digestivo con l'aiuto delle proprietà delle 21 erbe in esso contenute. Ognuna apporta un particolare beneficio che dà sollievo a chi riscontra una digestione lunga, o a chi soffre di una cattiva digestione postprandiale.

È composto in modo tale da apportare benessere a tutto l'apparato gastrointestinale ed è un prodotto che contiene ingredienti vegetali dalle note proprietà.

Acquista Ora!

Le 21 erbe che aiutano la digestione

Galanga

Galanga

Il rizoma della radice galanga mantiene in uno stato di benessere lo stomaco, favorendo la digestione.
Aglio

Aglio

L'aglio e i suoi componenti facilitano la funzione digestiva, prevenendo anche il senso di nausea.
Aneto

Aneto

I frutti dell'aneto hanno proprietà benefiche per chi ha problemi di cattiva o lenta digestione.
Aloe

Aloe

L'estratto di aloe contiene mannani e polisaccaridi che proteggono le pareti dello stomaco, poiché possiede un'azione emolliente e lenitiva.
Senape

Senape

I semi di senape svolgono un'azione digestiva, poiché stimolano la produzione di succo gastrico.
Melone

Melone

Il melone è un frutto ricco di vitamine e minerali; agisce a livello dello stomaco, in quanto la percentuale di acqua che contiene aiuta e lenire i disturbi ad esso associati.
Arancio amaro

Arancio amaro

L'arancio amaro agisce sulla mucosa gastrica grazie ad un riflesso generato dal sapore percepito dalle papille gustative della lingua.
Cumino

Cumino

I frutti del cumino intervengono in caso di gonfiori perchè favoriscono l’eliminazione di gas a livello intestinale.
Coriandolo

Coriandolo

I frutti del coriandolo sono ricchi di sostanze in grado di stimolare la produzione di succhi gastrici, favorendo, di conseguenza, il processo digestivo.
Curcuma

Curcuma

Il rizoma della curcuma favorisce la digestione degli alimenti.
Cannella

Cannella

Le foglie di cannella contengono principi attivi che proteggono le pareti dello stomaco, regolarizzando la produzione di succhi gastrici.
Cardamomo

Cardamomo

I semi di cardamomo fanno registrare molti benefici sull'apparato gastrointestinale, poiché stimolano la digestione.
Abelmosco

Abelmosco

I frutti di abelmosco hanno proprietà digestive perché contengono pochissime calorie, tanta acqua, vitamine e sali minerali.
Ophiorrhiza

Ophiorrhiza

La radice di ophiorrhiza ha proprietà stomachiche, cioè favorisce la secrezione dei succhi gastrici e la peristalsi dello stomaco.
Pepe Nero

Pepe Nero

La piperina contenuta nel pepe nero accelera la secrezione di succhi digestivi, facilitando la digestione.
Cardo Mariano

Cardo Mariano

Il frutto del cardo mariano stimola la produzione degli acidi biliari che agiscono durante la digestione attenuando la sensazione di pesantezza e il gonfiore addominale.
Bamboo

Bamboo

I germogli di bamboo favoriscono la digestione perché sono ricchi di acqua e di fibre.
Fieno Greco

Fieno Greco

I semi di fieno greco stimolano la produzione degli acidi biliari e aiutano a velocizzare la digestione, grazie alla quantità di fibre di cui sono composti.
Ajowan

Ajowan

L'olio di ajowan migliora la digestione, placando i bruciori di stomaco.
Terminalia

Terminalia

I frutti di terminalia stimolano la produzione di secrezioni gastriche favorendo la digestione.
Zenzero

Zenzero

Lo zenzero è un ottimo rimedio naturale contro la nausea, che allo stesso tempo apporta benefici alla digestione.

Pranajeewa è un prodotto ayurvedico che ti aiuta a favorire la digestione e ad eliminare i fastidi che sopraggiungono nel caso di un cattivo processo digestivo. A causa dei pasti veloci fuori casa e dei ritmi frenetici a cui le persone sono sottoposte, la maggior parte della popolazione accusa spesso problematiche a livello digestivo. Per star meglio, adotta uno stile di vita sano, segui una dieta equilibrata povera di grassi e aiutati con 1 o 2 cucchiai di Pranajeewa al giorno per stimolare le normali funzioni dell'apparato digerente

Acquista Ora!