Acidità gastrica

Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che nasce dall'antica tradizione ayurvedica indiana. È un prodotto indicato per alleviare i disturbi gastrici, condizione assai frequente e purtroppo conosciuta da moltissime persone. Il “disagio”, denominato anche pirosi o acidità gastrica, è spesso affrontato attraverso l'assunzione di bicarbonato di sodio o altri rimedi. Da oggi, però, puoi usare un rimedio naturale che, contemporaneamente, è in grado di apportare molteplici benefici all'intero organismo.

Acquista Ora!

Le 5 piante per il benessere dello stomaco

Faggio

Faggio

La corteccia del faggio rappresenta un aiuto per il controllo dell’acidità gastrica.
Emblica

Emblica

Dai frutti dell'emblica si ottengono benefici per il controllo dell’acidità gastrica causata da una lenta digestione.
Patata

Patata

Alla patata viene dato il compito di controllare l’acidità di stomaco e di svolgere un’azione emolliente e lenitiva del sistema digerente.
Fieno Greco

Fieno Greco

I semi di fieno greco favoriscono la funzione digestiva, il metabolismo di carboidrati, del colesterolo e dei trigliceridi ed hanno un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Giuggiolo

Giuggiolo

Il frutto del giuggiolo ha un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e favorisce il transito intestinale.

Assumere un prodotto vegetale ayurvedico come Pranajeewa per controllare l'acidità gastrica può risultare un'ottima scelta. Se il disturbo e il bruciore persistessero o non si rivelassero legati a fattori alimentari o comunque saltuari e banali, sarà necessario consultare uno specialista per una diagnosi accurata.

Controlla l'acidità gastrica proteggendo lo stomaco con Pranajeewa e tieni dei comportamenti adeguati, come una dieta equilibrata, povera di grassi, fritti, bevande alcoliche e caffeina.

Acquista Ora!

Sistema digerente

Pranajeewa è un integratore alimentare ayurvedico a base di estratti vegetali, utile per risolvere diversi disturbi all'apparato digerente. Se i sintomi si presentano saltuariamente e non sono insistenti, la cura con le 3 piante contenute in Pranajeewa potrà risultare efficace per ritrovare il benessere e per mantenere in salute l'organismo.

Acquista Ora!

Le 3 erbe che alleviano i fastidi allo stomaco

Patata

Patata

La patata è un aiuto per il controllo dell’acidità gastrica.
Fieno Greco

Fieno Greco

I semi del fieno greco favoriscono le funzioni digestive e hanno un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Giuggiolo

Giuggiolo

La parte emolliente e lenitiva del giuggiolo allevia i vari fastidi della parte alta dell'addome, in particolar modo dello stomaco.

Se stai cercando un prodotto naturale che agisca sull'apparato digerente, la tradizione ayurvedica indiana ha formulato Pranajeewa, un composto di 51 erbe, che aiuta ad affrontare i disturbi legati allo stomaco. La sua assunzione non preclude, comunque, accertamenti e diagnosi specialistica, tendenti ad evitare eventuali complicazioni.

Acquista Ora!