Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali della tradizione ayurvedica indiana. È indicato per mantenere il benessere del fegato e di conseguenza l'intero organismo. L'azione combinata dei principi attivi di 6 erbe scelte agiscono su questo organo emuntore, responsabile dell'eliminazione di scorie e tossine e di una corretta digestione, contribuendo a garantirne un ottimale funzionamento.

Acquista Ora!

Le 6 piante che depurano il fegato

Aloe Vera

Aloe Vera

Il succo di aloe vera è un ingrediente prezioso per migliorare la funzionalità epatica poiché contiene acemannano e antrachinoni, che hanno proprietà depurative.
Curcuma

Curcuma

La curcumina presente nella curcuma è in grado di proteggere le cellule del fegato, grazie all'azione stimolante che ha sulla produzione di bile.
Gokulakanta

Gokulakanta

Le foglie di gokulakanta risultano utili per trattare diversi disturbi epatici, in particolar modo mantiene la normale funzionalità del fegato.
Emblica

Emblica

Il frutto dell'emblica è ricco di fibre, ferro, polifenoli e vitamina C, sostanze che agiscono per mantenere la funzionalità del fegato.
Cardo Mariano

Cardo Mariano

Il frutto del cardo mariano presenta un alto concentrato di silimarina, che ha una funzione epatoprotettiva nei confronti di sostanze nocive presenti nell'organismo.
Terminalia

Terminalia

I frutti della terminalia hanno qualità epatoprotettive, hanno poteri purificanti e agiscono sull’apparato biliare.

Prima di arrivare a preoccuparsi di curare il fegato, è fondamentale mantenerlo in salute adottando dei comportamenti rispettosi del proprio corpo. Quindi è importante non esagerare con l'assunzione di farmaci, evitare l'automedicazione, limitare il consumo di bevande alcoliche, seguire una dieta equilibrata povera di grassi e fritti, usare il sale con parsimonia, incrementare il consumo di frutta e verdura, evitare diete all'ultimo minuto e mantenere il proprio peso corporeo nella norma.

Acquista Ora!