Drenaggio liquidi corporei

Pranajeewa è un integratore alimentare, formulato in oriente, a base di estratti vegetali che apportano benefici a chi necessita di un sostegno per eliminare i liquidi in eccesso. Aiuta a drenare i liquidi corporei, soprattutto nelle zone maggiormente predisposte all'accumulo di grasso, come addome, cosce e glutei.

Lavora su due fronti: prima riattiva la circolazione venosa e linfatica, poi elimina le tossine che intaccano il metabolismo cellulare.

La combinazione accuratamente studiata delle erbe presenti, permettono a questo integratore alimentare ayurvedico di ridurre la ritenzione idrica attraverso l’eliminazione dei liquidi corporei in eccesso.

Acquista Ora!

Le 4 piante che migliorano il drenaggio dei liquidi in eccesso

Aneto

Aneto

L'aneto aiuta l'organismo ad espellere i liquidi in eccesso e le scorie, apportando così benefici anche a chi ha problemi di cellulite.
Gokulakanta

Gokulakanta

Le foglie di gokulakanta contengono molti sali minerali, come calcio, potassio, ferro e magnesio che aiutano l’eliminazione dei liquidi corporei in eccesso.
Jatamansi

Jatamansi

Le foglie di jatamansi favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e contribuisono a contrastare i problemi di cellulite causati dalla ritenzione idrica.
Tulipifero

Tulipifero

La corteccia della pianta tulipifera favorisce il drenaggio dei liquidi corporei mantenendo l'organismo in uno stato di benessere.

Pranajeewa rappresenta un'ottima soluzione ayurvedica per facilitare l'eliminazione dei liquidi corporei in eccesso e, se abbinato ad una costante attività fisica, può garantire il benessere completo dell’organismo.

Se l’assunzione di Pranajeewa e la correzione del proprio stile di vita non apportassero i miglioramenti auspicati, è comunque consigliata una visita medica specialistica poiché le cause del problema potrebbero essere legate a condizioni patologiche anche gravi.

Acquista Ora!

Depurazione dell'organismo

Pranajeewa contiene 2 erbe che possiedono la capacità di promuovere il processo di disintossicazione, cioè di liberare l’organismo dalle tossine accumulate attraverso l’alimentazione e l’inquinamento. Affaticamento, spossatezza, stress, perdita dei capelli, problemi alla pelle e di digestione sono i sintomi più comuni che segnano la necessità di dedicarsi ad un periodo di disintossicazione.

Acquista Ora!

Le 2 piante detox

Parietaria

Parietaria

Le parti aeree di parietaria favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e la depurazione dell’organismo. Contengono sali minerali, tannini e flavonoidi che favoriscono, inoltre, la funzionalità epatica.
Cardo Mariano

Cardo Mariano

La silimarina contenuta nei frutti del cardo mariano protegge le cellule epatiche dall'attacco di sostanze tossiche.

Pranajeewa, oltre ad essere un rimedio ayurvedico che aiuta a depurare l'organismo, se assunto con costanza previene anche l’accumulo di sostanze tossiche. È utilissimo se assunto prima e durante i cambi di stagione, quando il corpo è più soggetto a debolezze e stanchezze.

Acquista Ora!