Funzionalità articolari

Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali che lenisce i disturbi articolari e muscolo-scheletrici. Sono i movimenti più semplici come salire e scendere le scale, alzarsi dal letto, fare giardinaggio o giocare con i nipoti a rendere la vita complicata se non si trova un rimedio.

Pranajeewa è un prodotto ayurvedico che lenisce i fastidi agevolando i normali movimenti, grazie alla combinazione di 5 piante che apportano benefici alle articolazioni.

Acquista Ora!

Le 5 piante che rinforzano ossa e articolazioni

Curcuma

Curcuma

Il rizoma della curcuma contiene curcumina, un principio attivo che mantiene sane le articolari; inoltre, è utile come coadiuvante nei casi di disturbi articolari.
Gokulakanta

Gokulakanta

Le foglie di gokulakanta procurano benefici alle persone che soffrono di fastidi articolari, poiché contengono oli grassi, steroli e tannini che, lavorando in sinergia, favoriscono la funzionalità delle articolazioni.
Manjistha

Manjistha

La radice di manjistha agisce sulla funzionalità articolare offrendo un supporto anche in caso di lesioni.
Zenzero

Zenzero

Il rizoma dello zenzero e le sostanze in esso contenute, come i gingeroli, agiscono sulle giunture delle articolazioni, mantenendo la loro funzionalità e contrastando stati di tensione localizzata.
Galanga

Galanga

Il rizoma della galanga contiene prostaglandine che favoriscono la funzione articolare.

Non permettere che le tue articolazioni rallentino le tue giornate.
Segui uno stile di vita attivo e sano, fatti aiutare da un prodotto naturale ayurvedico e continua a seguire le tue passioni.

Acquista Ora!