Danno ossidativo nemico della giovinezza

Pranajeewa è un integratore alimentare a base di estratti vegetali dalle proprietà antiossidanti che contrastano il danno ossidativo dato dai radicali liberi. Sono 9 le erbe tramandate dalla tradizione ayurvedica indiana che aiutano il corpo a mantenere il suo benessere contrastando le conseguenze dell’avanzare dell’età. L'incontro dei loro benefici fa sì che i risultati si rendano apprezzabili sia a livello fisico che energetico.

Una pelle tonica, dei capelli luminosi, delle mani lisce, ma anche la forza di giocare con i nipoti, le energie per fare una camminata in montagna, sono desideri che si vorrebbero realizzare superata una certa età: gli integratori alimentari sostengono le normali funzionalità e ti aiutano ad affrontare con slancio la giornata.

Acquista Ora!

Le 9 piante che combattono l'invecchiamento

Melograno

Melograno

I frutti del melograno contengono sostanze benefiche come i flavonoidi, l'acido ellagico e gallico e la quercetina, che combattono i radicali liberi, hanno un’azione antiossidante e proteggono i tessuti dal danno ossidativo.
Aglio

Aglio

L'aglio contiene tocoferoli, steroidi, polifenoli, flavonoidi e vitamina C che combattono i radicali liberi e contrastano il danno ossidativo delle cellule.
Coriandolo

Coriandolo

I semi di coriandolo hanno potenti qualità antiossidanti, contribuendo ad inibire la formazione dei radicali liberi liberati da stress e tossine.
Cannella

Cannella

Le foglie di cannella hanno il potere di combattere il danno ossidativo rendendo inattivi i radicali liberi.
Basilico Santo

Basilico Santo

Le parti aeree del basilico santo sono fonte di vitamina K che aiuta a mantenere la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Pepe Nero

Pepe Nero

Il pepe nero è ricco di sostanze antiossidanti che aiutano a proteggere le cellule prevenendo il danno ossidativo anche a livello della pelle.
Emblica

Emblica

Nel frutto dell'emblica sono contenuti tannini, vitamina C e acido ellagico dalle proprietà antiossidanti.
Pepe Lungo

Pepe Lungo

Il pepe lungo contiene molti fenoli che hanno proprietà antiossidanti e contrastano lo stress ossidativo, cioè inibiscono l'azione dei radicali liberi e la perossidazione lipidica.
Cardo Mariano

Cardo Mariano

Il frutto del cardo mariano controlla l'invecchiamento dell'organismo grazie alla silibinina, la quale stimola l’attività di enzimi che riducono ed eliminano i radicali liberi.

Assumendo Pranajeewa hai la possibilità mantenerti in uno stato di buona salute, sia fisicamente che mentalmente. Non abbandonare mai, però, le buone abitudini: segui una dieta equilibrata e mantieni l'attività fisica tra i tuoi impegni quotidiani più importanti.

Acquista Ora!